Concessionario Fantic Verona

Era il 1977 quando Moto Franchini diventa concessionario Fantic per Verona e provincia. All'epoca il marchio Fantic era sinonimo di fuoristrada; famosi soprattutto i trial e le moto da enduro/regolarità Caballero.

Purtroppo la fabbrica chiude nel 1995. Il marchio viene poi venduto nel 2003 a Federico Fregnan che nel 2005/2006 riprende la produzione.

Attualmente la società è guidata dal gruppo VenetWork e la produzione è incentrata sui Fantic Caballero 50 125 nelle versioni supersei motard e regolarità enduro.

La nuova linea di prodotti di Fantic è rappresentata dai nuovi modelli Caballero Scrambler e Caballero Flattrack,  ora disponibili nelle cilindrate 500 e 125.

Nel 2019 è uscita la versione rally, una variante dello scrambler con una ciclistica e un allestimento orientato al fuoristrada (sospensioni con maggiore escursione, parafango anteriore alto, paramotore, griglia e mascherina per il faro anteriore, nuova mappatura).

Nel 2020 sono uscite le versioni Caballero Anniversary  ( accessoriato con borsa serbatoio, griglia radiatore, mascherina, griglia faro e la striscia ricolore come negli anni '70) e la versione Deluxe ( con colorazione grigia e traversino manubrio). Con il Caballero Anniversary è stato introdotto  il colore azzurro!

Nel 2021 tutte le moto vengono aggiornate alla versione Euro5, in particolare le Caballero sono montate con nuovi comandi (sia luci che avviamento), nuovo paraspruzzi di serie, pomello per togliere la sella. Per le versioni enduro e motard 125 il motore è completamente nuovo con fasatura variabile, frizione anti saltellamento e iniezione elettronica.

 Chiama ora!

Fantic Rally 500 rosso Fantic Rally 500 verde