Concessionario Fantic Motor per Verona e provincia

Era il 1977 quando Moto Franchini diventa concessionario ufficiale Fantic Motor per Verona e provincia. All'epoca il marchio Fantic era sinonimo di fuoristrada; famosi soprattutto i trial e le moto da enduro/regolarità Caballero.

Putroppo la fabbrica chiude nel 1995. Il marchio viene poi venduto nel 2003 a Federico Fregnan che nel 2005/2006 riprende la produzione.

Attualmente la società è guidata dal gruppo VenetWork e la produzione è incentrata sui Fantic Caballero 50 125 nelle versioni supersei motard e regolarità enduro.

La nuova linea di prodotti di Fantic è rappresentata dai nuovi modelli Caballero Scrambler e Caballero Flattrack,  ora disponibili nelle cilindrate 500, 250 e 125.

Nel 2019 è uscita la versione rally, una variante dello scrambler con una ciclistica e un allestimento orientato al fuoristrada (sospensioni con maggiore escursione, parafango anteriore alto, paramotore, griglia e mascherina per il faro anteriore, nuova mappatura).

Per il 2020 è prevista l'uscita di una versione accessoriata: il Caballero Anniversary, accessoriato con borsa serbatoio, griglia radiatore, mascherina, griglia faro e la striscia tricolore come negli anni '70. Con il Caballero Anniversary sarà introdotta la colorazione azzurro!

 Chiama ora!

Fantic Rally 500 rosso Fantic Rally 500 verde